| |
| ONK GDR è ambientato in un liceo giapponese. Si potrà scegliere di essere uno studente, un professore (o tirocinante) o un bidello ma questo è spiegato nella creazione della scheda. Le regole sono poche e semplici. 1. Prima di tutto bisogna creare la scheda del vostro PG (personaggio giocante). 2. Dopo l'admin o i mod decideranno a quale sezione assegnarvi e se la scheda è stata accettata. 2.1 Nel caso dei professori verranno anche loro assegnati ad una sezione dagli admin o mod. 3. Una volta che vi è stata assegnata la sezione potete cominciare il gdr. 3.1 Gli studenti devono prima scegliere una stanza nel dormitorio e i professori devono crearsi una casa nella sezione del mondo esterno. 4. Potete aprire nuovi topic o postare nei topic già aperti.
Più avanti verranno creati anche i club di musica, di cucito, di fotografia, ecc.. insomma i vari club.
La parte del preside e dei segretari è assegnata solo e sempre agli admin e vice admin sono ovvero i PNG (personaggio non giocante), quindi quando vedrete discussioni sottolineate, vorrà dire che stiamo interpretando altri personaggi (esempio: quando Lala interpreta il suo PG scrive normale, quando interpreta il preside o un professore scrive sottolineato. I moderatori interpretano i professori e i bidelli, anche questi sottolineati. NB: Anche gli utenti possono avere dei PNG, ad esempio, se il vostro PG riceve la visita da un parente, o un amico. Come scrivere nel gdrIl GDR (gioco di ruolo) o RPG (role play game) è in poche parole una storia narrata dove s'impersona il proprio PG e gli si fa fare quello che si vuole scrivendo le sue azioni, possibilmente lo si fa interagire con i PG di altri utenti. Cercate solo di non scrivere post troppo brevi. !E' assolutamente vietato scrivere con abbreviazioni da sms (ke, xkè, cmq, sn...)! E anche le faccine sono vietate!Se mentre ruolate dovete dire qualcosa che non c'entra lo dovete spoilerare con il tastino SPOILER su incima al messaggio oppure scrivendo:CODICE [SPOILER]esempio[/SPOILER] e verrà così: Spero non sia troppo incasinato!!!Edited by †Lala† - 21/5/2007, 17:56

Ti Amo Ivan e continuerò ad AmarTi fino alla morte ed oltre, anche in un'altra vita se necessario, ma non smetterò mai. Nessun altro potrebbe darmi ciò che mi dai Tu, non esiste nessuno come Te, infondo siamo tutti unici e io Amo la Tua unicità, Ti Amo Ivan. Non mi sono mai sentita di appartenere così tanto a qualcuno e non sono mai stata così sicura del mio Amore come adesso, Ivan sei tutto per me, sei la mia vita, la mia dolce droga, il mio Dio, il mio Vampiro. Sei mio. E io sono Tua, niente e nessuno potrà portarmi via da Te, perchè io Ti ho donato la mia Anima e solo Tu puoi decidere cosa farne. Non esistono ostacoli al Nostro Amore, perchè sappiamo come superarli, per Noi ormai nulla è impossibile. Il Nostro Amore è vero e puro, non uno scherzo.
Il Nostro Amore è Immortale.
------Lala |  |
 SPOILER ( clicca per visualizzare) |
| | |