| |
| Come creare la propria scheda Nel titolo mettete il nome del vostro PG (personaggio giocante) Nel sottotitolo specificate se è un alunno o un insegnante o un bidello.Scheda di..
Immagine (potete mettere un'immagine fatta da voi o di un personaggio di manga, anime o film ecc, l'immagine non deve essere troppo grande.)
Nome: (il nome del PG=personaggio giocante)
Cognome: (il cognome del PG)
Luogo di nascita: (la città e paese in cui è nato il PG)
Descrizione aspetto: (colore occhi, capelli ecc del PG)
Professione: (scegli se il tuo PG è uno studente, specificando di che anno, o un professore/tirocinante, specificando di che materia, o un bidello)
Carattere: (come si comporta il PG)
Background: (in qualche riga la vita passata del PG)Clicca sotto per vedere un esempio di scheda compilata. Scheda di Louviel Nome: Lalya Cognome: Grave (leggi greiv) Età: 15 Luogo di nascita: Tokyo (Giappone) Descrizione aspetto: Capelli lunghi biondi quasi bianchi con frangia, altezza media, occhi azzurri truccati di nero, pelle pallidissima, labbra rosse, veste di nero. Professione: Studentessa - 1°anno - sez.A (la sezione lasciatela vuota finchè un admin o un mod decideranno a che sezione assegnarvi) Carattere: diffidente, silenziosa, timida, ama la musica e cantare. Background: Padre americano e madre giapponese. Lalya è cresciuta col padre, discendente della ricca famiglia Grave che gestisce la Grave Corporation, i suoi genitori si separarono quando aveva 3 anni, tagliando i rapporti con sua madre e la sua gemella. Le gemelle hanno cognomi diversi (Lalya non conosce il cognome della madre), e a quanto pare la sorella si troverà nella stessa scuola in cui si è appena iscritta Lalya. Puoi scegliere di essere uno studente, un professore (o tirocinante), un bidello. Se scegli di essere uno studente scegli l'anno (che funziona come la scuola giapponese)Studente dell'anno: primo - secondo - terzoQueste sono le divise scolastiche:   Le ragazze possono mettere calze, calzini, calzettoni e scarpe a loro libera scelta. Le divise maschili possono essere scelte tra corta e lunga e anche per loro le scarpe sono a libera scelta. Se scegli di essere professore scegli la materia (tra quelle disponibili) -Lettere - disponibile -Storia - disp. -St.Arte - disp. -Ed.Fisica (ginnastica) - disp. -Inglese - disp. -Matematica - disp. -Ed.Artistica (disegno) - disp. -Filosofia - disp. -Chimica - disp. -Salute&Igiene (infermiera/e) - disp. (se manca qualche materia fatemelo sapere che la aggiungo)E devi scrivere così: Professore di...Qui di seguito c'è la spiegazione delle etàStudente, professore o bidello? Studente: età dai 15 in poi = studente Professore: età dai 22 in poi = tirocinante età dai 23 in poi = professore Bidello/a: età dai 18 in poi = bidelloUna volta che avete creato la scheda ed è stata accettata, scegliete la propria stanza; gli alunni nel dormitorio, i professori e i bidelli nel mondo esterno. Edited by †Lala† - 23/5/2007, 14:06

Ti Amo Ivan e continuerò ad AmarTi fino alla morte ed oltre, anche in un'altra vita se necessario, ma non smetterò mai. Nessun altro potrebbe darmi ciò che mi dai Tu, non esiste nessuno come Te, infondo siamo tutti unici e io Amo la Tua unicità, Ti Amo Ivan. Non mi sono mai sentita di appartenere così tanto a qualcuno e non sono mai stata così sicura del mio Amore come adesso, Ivan sei tutto per me, sei la mia vita, la mia dolce droga, il mio Dio, il mio Vampiro. Sei mio. E io sono Tua, niente e nessuno potrà portarmi via da Te, perchè io Ti ho donato la mia Anima e solo Tu puoi decidere cosa farne. Non esistono ostacoli al Nostro Amore, perchè sappiamo come superarli, per Noi ormai nulla è impossibile. Il Nostro Amore è vero e puro, non uno scherzo.
Il Nostro Amore è Immortale.
------Lala |  |
 SPOILER ( clicca per visualizzare) |
| | |